Il presente progetto è forse più “normale”, ma non per questo meno importante. La Fondazione Komati ha una proprietà in campagna tra Pretoria e Johannesburg, dedicata alla formazione e dove si svolgono anche attività spirituali come nelle case che ci sono in Italia (Castel Romano, Casalmentano, ecc.).
I principali lavori che riguardavano la ristrutturazione e adattamento del vecchio edificio sono state fatte, ma restano ancora molte piccole cose che per mancanza di mezzi economici non sono state fate, anche se progettate. In concreto, volevamo costruire un semplice edificio dove poter organizzare attività con gente giovane. Per questo ci servono un minimo di strutture sportive, avevamo pensato a una pista multiuso (calcetto, basket e tennis) e una piscina; una sala mensa e delle cucine e altre stanze di appoggio. Non pensare a un’opera faraonica, si tratta di una semplice costruzione. Molte di questi lavori, ci premetteranno di arrivare a più persone e dare una migliore qualità ai nostri corsi educativi per gente giovane.
Volevo condividere con te questa  iniziativa e invitarti a partecipare, secondo le tue possibilità. Anche un piccolo donativo, ha per noi un grande valore.
Vi manderò fotografie e se, siete così gentili di voler farmi una visita, vi porterò personalmente a conoscere Ducks Dam Hall.
Come posso collaborare
Puoi seguire questo link:
btn_donate_LG